Sono l’ultima tendenza in fatto di tattos e, una volta realizzati, hanno un aspetto molto particolare. Vi sto parlando dei tatuaggi con inchiostro bianco, la nuova tendenza del 2013 che sembra adatta a tutte le ragazze che vogliono approcciarsi all’universo dei tatuaggi optando per una tipologia più sobria e meno appariscente che, però, non è affatto invisibile.

Scopriamo insieme in che cosa consiste questa nuova tipologia di tatuaggio.

Scegliere un tatuaggio realizzato interamente con inchiostro bianco piuttosto che completamente colorato o con il classico nero ha sicuramente una resa molto diversa; si tratta di tattos più discreti, che si notano di meno, anche se in molti casi il risultato è piuttosto insolito: più che un disegno sulla pelle non sembra anche a voi il risultato di una cicatrice?

C’è poi anche la versione in bianco fluorescente che rende la scritta o il disegno decisamente più vicino al classico tatuaggio colorato; se vi piace l’idea ma non siete convinte del tatuaggio permanente potete optare per l’henné, una tecnica molto utilizzata da diversi anni che riprende lo stile dei ricami che le spose indiane si fanno dipingere su mani e piedi per le proprie nozze.

E voi cosa ne dite dei tatuaggi con inchiostro bianco?

Via | Thetrendygirl.net
Foto | Pagina Facebook White ink tattoos are A.W.E.S.E.O.M.E!!! LOVE them!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2013