Cresce l'attesa per Kids'9 , la giornata dedicata al mondo dei bambini. Un evento durante il quale si terrà un convegno di marketing per le Aziende, spettacoli e laboratori per le scuole e incontri e consulenze per genitori e insegnanti. Il mondo dei bambini ha avuto un forte sviluppo negli ultimi anni e il mercato, che risente della crisi, presenta dati in crescita in questo settore. Tuttavia la sensibilità delle aziende che si rivolgono al mondo dei "Kids" non sempre risulta adeguata. E' quindi fondamentale avere un'ottima preparazione e specializzazione per comunicare e vendere il proprio prodotto.

KomKids_internet.JPG Appuntamento al Palazzo delle Stelline di Milano il 14 maggio per Kids'9, organizzato da Somedia, società del Gruppo L'Espresso che da oltre vent'anni si occupa di education e formazione. Sarà una non stop a doppio binario dedicata al mondo dei bambini da 0 a 12 anni.

Le aziende presenti con prodotti e servizi per l'infanzia e i bambini discuteranno di idee, soluzioni e strumenti per focalizzare al meglio le proprie strategie di comunicazione e marketing e per massimizzare le vendite di prodotto con presentazioni di case histories e approfondimenti con esperti e manager. Ci sarà anche il prestigioso Award "Liberamente Giovani" ideato da KomKids, che premierà le aziende con i progetti e le campagne di comunicazione e marketing più innovative, etiche e trend-setter del settore.

liberamente_gStatua.JPGTra gli interventi e le case histories confermate quelle di GAZZETTA DELLO SPORT, MILAN A.C., CARTOON NETWORK, DISNEY, FOX, BLOG TV, MULINO BIANCO, KID, KELLOG’S, RINGO, DANONE, CLEMENTONI, LISCIANI, PLANETA JUNIOR, PLAY PLANET, ABI-PATTI CHIARI, BANCO POPOLARE, UNICREDIT, LEGA ITALIANA LOTTA TUMORI.

Per genitori, insegnati, educatori, scuole e bambini ci saranno laboratori, spettacoli, incontri per le scuole in compagnia dei più noti illustratori e scrittori per bambini e ragazzi. Tra i tanti Beatrice Masini, Giusi Quarenghi, Mario Gomboli, Lucia Panzieri, Antongionata Ferrari, Monica Marelli, Moony Witcher, Silvia Bonanni, Francesco Mastrandrea.

Inoltre uno spazio di incontro con pediatri, psicologi, pedagogisti, nutrizionisti ed esperti di comunicazione e linguaggio dei bambini sarà attivo per l'intera durata dell'evento, a disposizione di genitori e insegnanti e di tutti coloro che chiederanno consigli e consulenze.

Sono inoltre disponibili stand, info-desk, salotti di incontro e sale convegni per gli operatori interessati a presentare la propria offerta alle aziende operanti nel mercato dei KIDS o direttamente al pubblico dei bambini, delle scuole e delle famiglie.

Per saperne di più potete visitare www.kids.somedia.it.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto