Dal 1998 GAS è orgogliosa di essere fra gli sponsor principali del Repsol Honda MotoGP Team e del management HRC (Honda Racing Corporation). Da allora, GAS è sul podio con i migliori piloti del mondo, il team ufficiale Repsol Honda e lo staff HRC fornendo loro capi di abbigliamento in grado di rispondere alle esigenze di qualità, funzionalità e comfort e portando in questo mondo il tocco fashion che contraddistingue il marchio. 

HRC e GAS si impongono per l'altissima qualità e prodotti sempre innovativi. È su questi presupposti che GAS ha disegnato le nuove divise del team. La collezione, che comprende capi spalla, felpe, camicie, t-shirt e pantaloni, è caratterizzata da un fit deciso e contemporaneo, tessuti dall'alto contenuto tecnico, grafiche ispirate al mondo istituzionale della Casa giapponese, tonalità accese che rievocano la suggestione dei circuiti motociclistici.

I capi sono leggeri, versatili e permettono una grande facilità di movimento: una perfetta armonia tra comfort e fashion pensata per un mondo in continuo movimento, che viaggia ad altissima velocità… con stile!

364_T06_Dovizioso_ambience.jpg

Le repliche delle divise del Repsol Honda MotoGP Team fanno parte della linea co-branded GAS HONDA per uomo, donna e bambino, prodotta e distribuita in esclusiva da GAS presso i migliori rivenditori di articoli per motociclismo e nei negozi di abbigliamento di più di 30 paesi del mondo. 

Portacolori del marchio GAS nel campionato mondiale 2009 saranno lo spagnolo Dani Pedrosa, con al suo attivo un titolo iridato in 125, due in 250 e vice campione del mondo classe MotoGP nel 2007 e Andrea Dovizioso, campione del mondo 125 nel 2004 e alla sua prima stagione col team Repsol Honda nel MotoGP. 
 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto