La primavera è finalmente arrivata, andiamo a scoprire il make up di Linea Mediterranea. Partiamo dalla Cipria Compatta con Olio di Oliva, Vitamina E e filtri solari UVA UVB ad azione levigante con un nuovo colore, realizzato per pelli chiare con nuovi pigmenti ad effetto naturale che si adattano alla pelle opacizzandola senza appesantirla.

Il Fard Bicolore Azione Correttiva, un prodotto unico che toglie dall'imbarazzo della scelta del colore più appropriato al proprio volto e al make up. Un tono naturale caldo e uno naturale freddo da utilizzare singolarmente o da combinare per creare nuance intermedie. Un fard universale che si combina perfettamente con qualsiasi tipo di trucco e in qualsiasi situazione. Satinati e luminosi, i colori si depositano immediatamente sulla pelle e si sfumano con facilità senza lasciare aloni o alterarsi nell'arco della giornata.

La Terra Solare Illuminante: una terra per mostrare un viso abbronzato e per accentuarne la luminosità.  Luce e colore per creare la tela perfetta di un trucco impeccabile. E ancora il Rossetto Protettivo che si prende cura delle labbra decorandole, proteggendole e nutrendole in profondità.  Tre colori studiati appositamente e miscelati con pigmenti color pelle per valorizzare il sorriso, senza appesantirlo o evidenziarlo eccessivamente. 

 

Infine il Mascara Allunga Incurva che permette di ottenere ciglia lunghissime, ben definite e incurvate al naturale. Ideale per ciglia rade e corte anche se chiare e poco visibili grazie all'alta pigmentazione adottata in formula che permette di ottenere il massimo risultato sin dal primo passaggio. Solleva e ricurva le ciglia più difficili aumentandone visibilmente la lunghezza aprendo lo sguardo come mai prima d'ora.

Una texture leggera che si deposita sulle ciglia creando un film protettivo e stabile per tutta la giornata. Un complesso antisbavatura potenzia la funzionalità del prodotto garantendo una tenuta incredibile. I principi attivi adottati apportano emollienza e flessibilità eliminando l'effetto "ragno" che spesso mostra ciglia aride e opache.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto