Cariaggi Fine Yarns Collection – azienda leader nella produzione di filati pregiati per la maglieria di alta gamma – ha chiuso il 2008 con un fatturato in linea con gli obiettivi aziendali pari a 67 milioni di euro. Nonostante il momento difficile per il settore tessile, l'Azienda è riuscita ad ottenere una chiusura in positivo (+1,7% vs 2007) con un margine operativo lordo pari al 14%.

Per il 2009 l'Azienda, guidata da Piergiorgio Cariaggi, Amministratore Delegato, intende proseguire nella politica di investimenti in ricerca, tecnologia e prodotto messa in atto negli ultimi anni. Materiali esclusivi, massima attenzione al servizio, alto contenuto di ricerca, innovazione tecnologica degli impianti, ufficio stile all'avanguardia, centro colore per lo studio e sviluppo di articoli e colori sono gli elementi che hanno accompagnato la crescita e lo sviluppo di Cariaggi Fine Yarns Collection.

I filati evoluti nascono in reparti ad alta tecnologia, dove Cariaggi accoglie e forma mani esperte e menti attente che, con rigore made in Italy, seguono la filatura, cardata e pettinata, delle fibre pregiate. La continua ricerca ed innovazione si accompagna in Cariaggi ad una grande attenzione per l'ambiente e il territorio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto