La camicia di jeans è un capo evergreen che negli ultimi anni è tornato di gran moda, ha preso la macchina del tempo ed è stata riportata in auge direttamente dagli anni Novanta. La camicia di jeans è molto versatile e glamour, si può abbinare in tanti modi diversi, con gonne, pantaloni, si può portare come giacchetta o con una t-shirt sotto, anche se è un capo decisamente casual, abbinato nel modo giusto può diventare davvero fashion.

La camicia di jeans potete acquistarla in moltissimi stili diversi, potete innanzitutto scegliere se prenderla a maniche lunghe o corte, potete prenderla sagomata o classica, cortissima da annodare nella pancia o oversize, potete prenderla in vari lavaggi diversi, dal denim chiarissimo al nero.
Come portare la camicia di jeans
Camicia di jeans Miranda Kerr


Camicia di jeans Rihanna
Camicia di jeans star
Camicia di jeans look
Potete abbinare la camicia di jeans a moltissimi outfit, la cosa importante è evitare assolutamente il ton sur ton che fa tanto effetto pigiamone, potete indossarla con dei semplici pantaloni di cotone, con il denim di un altro colore o lavaggio e con quelli di pelle, va benissimo con i jeans classici lunghi, skinny o basic, con gli shorts e anche con le gonne. Nella fotogallery potete ammirare tantissimi outfit a cui ispirarvi, io vi consiglio di seguire lo stile di Olivia Palermo e Alexa Chung che sono davvero delle fuori classe quando si parla di stile.

La camicia di jeans è trendy soprattutto sbottonata, potete indossarla con sotto una t-shirt o un top, è deliziosa con le maniche lunghe e arrotolate sulle braccia. Potete aggiungere delle maxi collane o applicare delle borchiette metalliche. In inverno la camicia di jeans sta benissimo anche sopra o sotto un maglioncino, come fa Miranda Kerr e con dei pantaloni sdruciti come Dakota Fanning.

Per essere perfette date al vostro look quel quid in più aggiungendo una bella borsa di pelle.

Camicia di jeans Olivia Palermo
Camicia di jeans look di Olivia Palermo
Camicia di jeans e celebrities
Ecco come portare la camicia di jeans
Foto | Getty Images e Google Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2013