Puma ha lanciato la campagna "Access All Areas" per festeggiare i dieci anni dal suo ingresso nel mondo degli sport motoristici di altissimo livello. Forte dei sodalizi professionali con BMW Sauber F1, ING Renault F1, Red Bull Racing, Scuderia Ferrari e Scuderia Toro Rosso in Formula Uno, e con Ducati nei GP di motociclismo e nel cricuito SuperBike SBK, il marchio ha lanciato il sito
Pumamotorsport.com, un centro nevralgico ricco di notizie, opinioni ed esperienze per gli appassionati che vogliono sperimentare direttamente l'affascinante vita di chi lavora nel mondo dei motori.

Il sito Puma, denominato Access All Areas, dà agli appassionati l'opportunità di offrire un contributo editoriale, permettendo ad alcuni di loro di avere un accesso esclusivo a team e piloti Puma nei fine settimana dei Grand Prix e di raccontare le loro esperienze.

Access All Areas ospita inoltre i regolari contributi del pilota di Formula Uno Anthony Davidson e dell'ex pilota David Coulthard. La nutrita redazione del sito offrirà notizie e opinioni nel corso della stagione dei motori, e l'accesso esclusivo ai team PUMA sarà lo spunto di servizi speciali che riveleranno cosa accade dietro le quinte degli sport motoristici di altissimo livello.

Puma disegna e crea calzature e abbigliamento per i più importanti team e piloti fin dal 1999, anno nel quale ebbe inizio la sua collaborazione con la Williams F1. Da allora Puma ha lavorato con altri importanti piloti e team compresi Benetton, Arrows, Prost, BAR – Honda, ING Renault, Sauber Petronas, Jordan Ford, Minardi F1, Panasonic Toyota e Jaguar Racing.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto