• Auto

Una sfortunata Mercedes da 1,7 milioni di dollari

Comprare l’auto di serie più costosa al mondo… e fermarsi dopo 10 isolati. E’ quello che è capitato a Mark Johnston quando è riuscito ad acquistare l’auto dei sogni: una Mercedes AMG CLK-GTR Limited Edition Roadster da 1,7 milioni di dollari. Ne esistono solo 5 modelli al mondo, ed è l’auto che è entrata nel

Comprare l’auto di serie più costosa al mondo… e fermarsi dopo 10 isolati.
E’ quello che è capitato a Mark Johnston quando è riuscito ad acquistare l’auto dei sogni: una Mercedes AMG CLK-GTR Limited Edition Roadster da 1,7 milioni di dollari.
Ne esistono solo 5 modelli al mondo, ed è l’auto che è entrata nel Guinness dei Primati come quella più costosa tra le auto “di serie”.
Il sogno si è trasformato in un incubo quando Mr. Johnston ha percorso i primi 10 isolati. Una spia dell’olio si è accesa e non ne ha più voluto sapere di “rientrare”. Il cambio ha iniziato a dare problemi così come l’impianto idraulico degli alzacristalli elettrici.
I problemi erano insoliti quanto l’auto, tanto che Mercedes è intervenuta inviando appositamente un ingegnere dalla Germania per risolvere il tutto. Che sia sufficiente questo per far tornare la fiducia dello “sfortunato” ‘acquirente?
Via | WelshView