Il progetto Mammenellerete solo tre mesi fa, al tempo della sua nascita, era un blog dove le mamme di tutta Italia potevano raccontare gestazioni, condividere l’emozione della nascita e scambiarsi consigli sull’infinità che c’è da fare quando si diventa mamme. Potevano farlo attraverso post e video, con una mano sulla tastiera e l’altra a reggere il bebè.

Il progetto è cresciuto, ed ora ha un sito ed una vera e propria redazione alla spalle. Il progetto nasce perchè “ogni mamma possa avere una finestra sul mondo” dalla quale comunicare perchè è attraverso l’esperienza dell’essere mamma che ogni donna cresce, e la rete cresce con loro. Sono forti queste giovani donne, mamme moderne e tecnologiche. A volte girano un video con il loro bambino, a volte narrano delle difficoltà di una vita che è diventata doppia, a volte ascoltano i consigli degli esperti che la community mette a loro disposizione.

Credo che il progetto sia valido, e completo. Mamme dell’era di internet, mamme col mouse e biberon, mamme di tutta Italia, come recita il loro slogan… Mamme nella rete unitevi!

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2008