I tatuaggi d’amore per due sì o no? Sicuramente sono un modo originale e non convenzionale per potersi dimostrare l’affetto e il sentimento che provate l’uno per l’altro, ma fate bene attenzione a cosa scegliere. I tatuaggi d’amore di coppia possono essere un’arma a doppio taglio: finché la storia d’amore resiste sono una tenera dimostrazione d’amore, ma quando finisce possono diventare un ricordo insopportabile da vedere sulla nostra pelle.

Tatuaggi amore

Tatuaggi sull'amore


Tatuaggi sull'amore caviglia
Tatuaggi sull'amore di coppia
Tatuaggi sull'amore piede
Tatuaggi sull'amore religioso
Tatuaggi sull'amore frase

Da evitare nei tatuaggi d’amore per due i riferimenti a nomi, soprannomi, nomignoli della coppia, ma anche a date di compleanno, di anniversario. Assolutamente no anche ai volti del rispettivo partner, anche se ve lo fate ritrarre da piccolino: potrebbe essere un triste ricordo della storia d’amore finita che è difficile lavare via dalla pelle.

I vip nella ricerca di un tatuaggio perfetto vengono in nostro soccorso. Per parlare d’amore possiamo copiare, ad esempio, il tatoo di Guendalina Canessa, che ci propone un Ti amo, anche se accompagnato da un numero che potrebbe indicare indizi troppo dolorosi in caso di rottura. Melissa Satta, oltre a farsi tatuare una frase in ricordo del suo amore eterno per Boateng (e se finisse????), riporta una frase da condividere: L’amore è libertà non è possesso”.

Sì ai nomi dei figli da condividere con il partner, anche perché la prole è l’unico amore che siamo certi che durerà per tutta la vita: ci hanno pensato Antonella Mosetti, Simona Ventura, Francesco Facchinetti, Eros Ramazzotti e Ascanio Pacelli, ma anche i coniugi Beckham.

Tatuaggi sull'amore lingua straniera

Via | angolodellamicizia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2013