University of Oxford: non solo il nome della più antica università del mondo anglo-sassone, l'ambita meta di generazioni di studenti da oltre nove secoli, il più rinomato centro di eccellenza e il simbolo assoluto di cultura, tradizione e prestigio.

Ma, da oggi, anche un nuovo brand, l'esclusivo marchio di calzature presentato dal Calzaturificio Action Tosi Industries: l'azienda marchigiana ha infatti recentemente siglato un importante accordo con la stessa Università, per produrre in licenza la prima collezione moda originale, di scarpe da uomo firmate "University of Oxford".

_MG_6169.jpg

La storia, l'eccellenza, i valori dell'Università si riflettono infatti nel marchio e nello stile delle calzature "University of Oxford": esclusive e prestigiose, come l'antica Istituzione britannica.

Dedicate allo sport e in particolare al rugby, tradizionale disciplina praticata da sempre dagli studenti. Rivolte ai giovani, al loro spirito libero e voglia di indipendenza. Ispirate alla pulsante vita universitaria. Perfetto connubio tra Italian style e British mood. Massima espressione di qualità e di successo.

Linea sportiva, stile grintoso, anima giovane e ribelle: questa è la combinazione vincente del prodotto, che unisce creatività ed artigianalità, qualità e vestibilità, stile e tendenza. La collezione Autunno/Inverno 09-10 propone diverse linee maschili, caratterizzate da un esclusivo restyling di scarponcini da rugby inglesi utilizzati dai giocatori nel secondo dopoguerra.
Retrò e moderno, casual e vintage: un sapore d'altri tempi ai piedi di giovani che vogliono distinguersi!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto