A Torino, Parah ha inaugurato il diciannovesimo negozio monomarca di proprietà che incrementa la rete di distribuzione a livello nazionale. Situata in via Gramsci 1 la nuova boutique si estende su una superficie di 50 metri quadrati e tre vetrine di esposizione situate ad angolo con via XX Settembre, arteria dello shopping cittadino. 

Studiate e realizzate da Ispira – società di consulenza specializzata in design e visual marchandising – le tre grandi vetrine con pedana a filo strada sono illuminate lateralmente e allestite con due colonne e geometrie di vele colorate che offrono un gioco di "vedo non vedo" per incuriosire i passanti.

Boutique%20Torino%202.JPG Boutique%20Torino%203.JPG

Con la recente inaugurazione del punto vendita di Alassio, il concept e l'arredamento sono stati completamente rivisitati in funzione del nuovo spazio espositivo: pareti color crema chiarissimo, una striscia sul pavimento color bronzo che simula un percorso fino al banco-cassa foderato con lo stesso materiale, una parete in cristallo sabbiato con inserimento del logo Parah in verticale è affiancata a un muro di piastrelle che ricorda un divano capitonnè.

Gli spazi sono sobri, ben illuminati e mettono in evidenza i capi delle collezioni. Tre ampi salottini di prova con comodi pouf in pelle sono stati predisposti per ricevere la clientela in un ambiente confortevole e rilassante. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto