Carlsberg “the original & quality wear” presenta la collezione spring – summer 2009!

E’ trendy è colorata la nuova collezione di Carlsberg “the original & quality wear” che si riconferma anche per questa stagione Primavera – Estate 2009 come il marchio di una linea di abbigliamento giovane, frizzante e di tendenza. Lo stile, semplice nelle linee, ma deciso e grintoso nei colori e nei dettagli fanno di Carlsberg

Carlsberg_CW7G021.jpg

E' trendy è colorata la nuova collezione di Carlsberg "the original & quality wear" che si riconferma anche per questa stagione Primavera – Estate 2009 come il marchio di una linea di abbigliamento giovane, frizzante e di tendenza.

Lo stile, semplice nelle linee, ma deciso e grintoso nei colori e nei dettagli fanno di Carlsberg la soluzione ideale per tutti coloro che amano essere dinamici e sportivi senza rinunciare al vezzo di un look fashion metropolitano. 

Quello che piace sia all'uomo che alla donna Carlsberg è la possibilità di reinventarsi quotidianamente attraverso dei capi che permettono di esprimere sé stessi e la propria personalità e in linea con gli intenti del brand. I dettagli e le rifiniture, lo spaziare dei materiali e l'utilizzo di stampe colorate e loghi applicati concorrono a tenere viva l'immagine di Carlsberg "the original & quality wear": una linea fresca e giovane. 

Ogni articolo è firmato con il logo Carlsberg e con il luppolo che, assieme al packaging e alle etichette con ologramma, garantiscono l'originalità del capo.