Victorinox Swiss Army presenta il nuovo Dive Master 500 Mecha

La nuova collezione Dive Master 500 Mecha di Victorinox Swiss Army offre il meglio di due mondi: l’apprezzato design e la funzionalità del modello Dive Master Black Ice, con il suo colore nero “ghiaccio” così particolare, e le raffinate prestazioni tecniche del movimento meccanico, caratteristica finora disponibile solo nella serie Dive Master a edizione limitata.Basandosi

La nuova collezione Dive Master 500 Mecha di Victorinox Swiss Army offre il meglio di due mondi: l'apprezzato design e la funzionalità del modello Dive Master Black Ice, con il suo colore nero "ghiaccio" così particolare, e le raffinate prestazioni tecniche del movimento meccanico, caratteristica finora disponibile solo nella serie Dive Master a edizione limitata.

Basandosi sul successo dei suoi due predecessori, il nuovo Dive Master 500 Mecha è stato ridisegnato per adattarsi a un potente movimento a carica automatica. Le nuove lancette luminescenti e gli indiciluminosi ben definiti offrono una perfetta ed immediata leggibilità.

Anche la data nella nuova finestrella munita di indice luminescente è ben visibile in qualsiasi condizione di luce. Il quadrante è stato accuratamente ridisegnato per migliorare ulteriormente la lettura di tutte le indicazioni.

La costruzione cassa in acciaio, molto robusta, altamente impermeabile e resistente agli urti, adotta nella nuova versione il fondello in cristallo trasparente, che consente di poter osservare il movimento meccanico. La corona protetta ed avvitata e la lunetta girevole unidirezionale fondono perfezione tecnica e funzionalità.

Il nuovo Dive Master 500 Mecha è disponibile in quattro differenti versioni, di cui due edizioni in colori inediti dal quadrante rosso o arancione con cinturino in caucciù.