Battesimo di fuoco, esordio col botto. Non si può definire diversamente l'avvento sul mercato di NAI, nuovo brand di underwear e homewear uomo e donna, che ha scelto come testimonial Magda Gomes, la prorompente showgirl brasiliana che ha letteralmente bucato il teleschermo con l'esordio in "Markette" e attualmente affianca Mino Taveri nella conduzione di "Guida al Campionato".

La statuaria soubrette ha posato davanti all'obiettivo del noto fotografo Dario Plozzer l'8 aprile presso lo studio fotografico "Cantiere Bovisa" di Milano. Lo shooting, studiato dal team creativo di Wake Up, agenzia pubblicitaria che curerà la comunicazione e l'immagine del neonato brand, è finalizzato al lancio della collezione autunno inverno 2009 – 2010, attraverso una campagna che si preannuncia accattivante e ad altissima visibilità.

Magda%20Gomes_Nai_2_small.jpg Magda%20Gomes_Nai_3_small.jpg Magda%20Gomes_Nai_4_small.jpg

Nai è un progetto dell'azienda pugliese NewAge, che malgrado la sua giovane storia – è stata fondata alla fine degli anni Novanta – può già vantare la creazione ed il consolidamento di diverse linee di abbigliamento, frutto della grande esperienza della coppia di imprenditori – formata da Maria Grazia Fortunato e Giuseppe Magno – al timone dell'azienda, che conta 40 dipendenti diretti, una capacità produttiva di 10 milioni di capi all'anno ed una sede di 6mila mq.

NAI è l'ennesima scommessa ambiziosa che NewAge vuole vincere, per questo ha deciso di avvalersi della preziosa consulenza di Wake Up, da sempre sinonimo di successo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto