Nella suggestiva ed elegante spiaggia del Grand Hotel di Rimini, sei squadre con giocatori italiani ed argentini, si contenderanno da domani fino al 3 maggio la vittoria della Polo on the beach Fidenza Village Cup, la prima kermesse su sabbia in Europa. 

Suggestivo scenario delle emozionanti esibizioni di cavalli e cavalieri, il mare, che riflette la forza e l' eleganza delle sei squadre partecipanti che vestiranno i colori degli sponsor. 

Saranno oltre cento i meravigliosi cavalli impegnati in questa edizione della Polo on the beach che il pubblico potrà ammirare nell'area box a loro allestita.

Velocità e adrenalina allo stato puro: questi cavalli possono raggiungere velocità di punta anche superiori da quelli da corsa con enorme curiosità delle migliaia di spettatori che ogni anno assistono alle partite. Emozioni forti con il "Re degli sport, lo sport dei Re"… 

Fitto l'elenco degli ospiti illustri attesi nell'elegante Polo Village che sorgerà sulla sabbia del Grand Hotel a pochi passi dal campo di gioco. Sport e agonismo e mondanità. Preziosa cornice, gli eventi: la sera si illuminerà con le serate di gala, nei locali più raffinati del territorio. 

Il  polo sulla sabbia è la variante inventata da coloro che amano i cavalli ed il mare, soluzione rivelatesi in questi anni davvero spettacolare riscuotendo un grande successo di pubblico e media. 

Charme e fair play: da domani fino al 3 maggio a Rimini, sulla spiaggia del Grand Hotel per La Polo on the beach 2009 Fidenza Village Cup. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto