Velina che va, velina che viene, come già accaduto sul bancone di Striscia la Notizia, Melissa Satta lascia il posto a Federica Nargi, ma stavolta nella tribuna dello stadio a San Siro. Melissa e Federica sono entrambe fidanzate con talentuosi calciatori, questa stagione si danno il cambio, Federica prende posto in tribuna, Melissa lo lascia. Il fidanzato della Nargi, Alessandro Matri, è il nuovo acquisto del Milan arrivato dalla Juventus. I tifosi del Milan purtroppo devono prendere atto dell’addio di Kevin Boateng che ha fatto le valigie ed è volato in Germania, allo Shalke 04.

Federica Nargi e Alessandro Matri sono una bellissima coppia, lei non ha certo bisogno di presentazioni, è anche la nuova e sexy testimonial di Goldenpoint per l’autunno inverno 2013-2014, lui è un bravissimo calciatore, dopo aver giocato con la Juventus, ieri ha debuttato nella rosa del Milan,scendendo in campo anche per 20 minuti contro il Cagliari.

Federia Nargi ha debuttato ieri sulla tribuna vip del Milan, ha atteso l’inizio della partita sorseggiando un bicchierino di Prosecco, si è presentata abbronzata e sorridente ed ha smentito le solite voci che la vedono in crisi con il fidanzato. Pare addirittura che i due piccioncini siano pronti per convolare a nozze:

“Un po’ di gelosia ci può stare, ma non siamo eccessivi. Se non avessimo fiducia l’uno nell’altro, sarebbe stato tutto più difficile. Come immagino il nostro futuro? Bello! Come altro si potrebbe immaginare?”.

Adesso che Matri gioca nel Milan si è trasferito a Milano ed andrà a convivere con la bella Federica, anche il rapporto a distanza è ormai solo un lontano ricordo!

Vedremo se anche Federica Nargi conquisterà i tifosi milanisti come ha fatto Melissa Satta. Voi chi preferite tra le due ex veline more?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2013