Le parole d'ordine sono semplicità e praticità, senza dimenticare design ed eleganza. L'estate di Nonsololatte presenta numerose novità per affrontare al meglio il caldo estivo con i più piccoli.

In estate più che in ogni altra stagione è importante utilizzare tessuti naturali, soprattutto per i bambini, che hanno la pelle estremamente delicata e per l'estate 2009 ecco una serie di articoli attenti ai bisogni di bebè e bambini, senza dimenticare la loro esigenze di muoversi e giocare in piena libertà.

Tra i marchi proposti da Nonsololatte, l'olandese Koeka distribuita in esclusiva per l'Italia riserva le novità più interessanti per l'estate: capi monocolore, dalle tinte coloratissime, apparentemente molto semplici, quasi essenziali, ma in realtà pregiati e di altissima qualità. Il design è minimale e realizzato in varie qualità di cotone: jersey, spugna, nido d'ape e tela.

716_1012.50-001%20badjas-3.JPG 716_koeka2.JPG 716_koeka.JPG 0000828accappatoio.jpg

La collezione estate di Koeka propone vestiti da spiaggia e costumi da bagno in spugna e in lycra.  I costumi sono disponibili nei modelli due pezzi, intero e a pantaloncino. La linea mare include pratici vestiti in cotone o in spugna da usare in spiaggia o in estate. Pantaloni, top, tute intere, vestitini, copricostume, scamiciati, da 0 a 12 anni.

C'è poi un ampia scelta di accappatoi, tutti in spugna morbidissima. Quelli per i più grandicelli hanno una zip sul davanti: sono molto comodi in quanto permettono mantenere coperto il bimbo evitando che prenda freddo, come invece può accadere con la tradizionale cintura.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto