Biennale Architettura di Venezia: la guida per iPhone

iBiennale Architettura 2012 è l’applicazione per iPhone e iPad per seguire tutti gli eventi della Biennale di Architettura di Venezia


Utilissima per muovervi agevolmente all’interno del fitto programma di eventi e esibizioni della Biennale di Architettura di Venezia 2012, ecco la guida per iPhone. App ufficiale con mappe interattive e contenuti ordinati anche attraverso un sistema di infografiche che visualizzano i temi affrontati dagli architetti partecipanti, gli strumenti utilizzati per rappresentare i progetti e le relazioni tra i vari contenuti presenti nel catalogo della mostra.

In più, saggi e materiali extra, oltre a un’area personale per condividere la propria esperienza e le opere preferite sui social network con note e foto. Sempre a proposito di social network, qui c’è l’account Twitter della Biennale di Architettura di Venezia, qui la pagina Facebook, qui trovate il canale YouTube e qui il blog. “iBiennale Architettura 2012” per iPhone e iPad si scarica a questo indirizzo al costo di 2,99 euro.

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su La Biennale di Venezia

Tutto su La Biennale di Venezia →