Piccoli capi d'abbigliamento fanno grandi ascolti. Nel film "So che ritornerai", con Manuela Arcuri, in onda stasera su Canale 5, i piccoli attori diretti dal regista Eros Puglielli vestiranno i capi dell'ultima collezione Pixel 0-14. Una scelta dettata dalle caratteristiche dei prodotti del marchio abruzzese di abbigliamento kids: alta qualità dei tessuti, grande resistenza, design e colori accattivanti, ma anche alta vestibilità e praticità.

Non è la prima volta che sul piccolo schermo compare il marchio Pixel. Nella serie "Un medico in famiglia", in onda sulla Rai, i piccoli protagonisti della fiction indossavano i capi dell'azienda.

Immagini%20060v.jpg Immagini%20188g.jpg

"So che ritornerai" narra la vicenda di Anna (Manuela Arcuri), una giovane e bellissima imprenditrice di successo, prigioniera del ricordo di un grande amore giovanile che il destino le ha strappato in un tragico incidente. Ma il passato ritorna proprio mentre Anna sta per pronunciare il fatidico "sì" sull'altare. Tom (Jason Lewis, la star di Sex and the City) compare nella vita di Anna e dichiara di essere la reincarnazione del suo grande amore.

Ma si rivelerà molto diverso da quello che dice di essere. Atmosfere da thriller, con misteri da risolvere e ritorni inaspettati. Prodotto da Ares Film, la fiction vede la presenza nel cast di Valeria Milillo e Giancarlo Giannini, nel ruolo di un ambiguo avvocato.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto