Nel catalogo di Gucci guadagna il suo spazio di visibilità una borsa di lusso in pelle metallizzata viola, con finiture in oro rosa verniciato e fodera in cotone e lino naturali.

Questa shopping bag “bamboo” dispone di chiusura superiore con cerniera e di comodi alloggiamenti interni per cellulare e palmare, aderendo così ai bisogni funzionali presentati dalla modernità.

In un corpo grafico nitido e di grande purezza, spicca il Gucci trademark in rilievo, sotto la scritta Made in Italy, per sottolineare ulteriormente l’eccellenza di un’opera che interpreta al meglio l’estro e la capacità creativa di una delle etichette più nobili del nostro paese, conosciuta ed apprezzata in ogni angolo del mondo.

Il design si sviluppa con note di grande piacevolezza, senza ricorrere ad effetti speciali, ma curando al meglio l’eleganza formale, in una trama ricca di carattere, la cui energia si esprime con forte intensità. Alchimie di cui solo i migliori sono capaci.

La personalità dell’opera è ulteriormente esaltata dai doppi manici in bambù, che si coniugano con la tracolla in pelle staccabile e regolabile. Il prezzo di questa borsa (larga 28 centimetri, alta 22 centimetri e profonda 12 centimetri) tocca quota 1.450 euro.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2014