La società Fashion Box Industries ha definito un accordo triennale con la società Zerogrey per attivare la propria boutique online ufficiale collegato al sito Web istituzionale di Replay.

Zerogrey si occuperà per Replay della realizzazione, gestione e promozione del Replay Store virtuale. Sulla base delle intese intercorse, la configurazione prevista ha come obiettivo di offrire i prodotti Replay attraverso Internet ai clienti privati dei principali mercati mondiali.  

L'accesso dei clienti al negozio online avverrà sia direttamente all'indirizzo www.shop.replay.it che tramite un link dal sito istituzionale. Tutti i fashion clienti Replay nello shop online avranno la possibilità di visualizzare interattivamente immagini a tutto tondo dei prodotti e di controllarne la disponibilità in tempo reale.

L'utilizzo opzionale di una wishlist permette inoltre un facile e rapido accesso ai prodotti già selezionati e consente di inviarli ad amici. Una caratteristica innovativa è infatti la facilità di condivisione delle proprie scelte offerta dal sito. Con il tool 'tell a friend' e con lo 'share tool' per Facebook, anche lo shopping online diventa "social". Il negozio sarà online dall'11 Maggio 2009!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto