Pull and Bear, catena di moda giovane del gruppo Inditex, dà il via ad una campagna rivolta ai suoi clienti di tutto il mondo per trasformare in realtà idee che apportino qualcosa di nuovo in relazione al campo della musica, dell'arte, del cinema, dello sport, dell'ambiente o dell' impegno sociale, valori su cui si fonda il marchio.

Per partecipare è sufficiente essere giovani, avere un'idea fresca e originale da raccontare, registrare un video della durata massima di 1 minuto per spiegare la propria idea e mandarlo a Pullandbear.com e i video possono essere inviati fino al 30 maggio.

I video ricevuti saranno votati dagli internauti. In seguito, lo staff di Pull and Bear preselezionerà 15 progetti finalisti tenendo in conto i voti ricevuti e i criteri di selezione dei progetti.

Infine, una giuria composta da Mala Rodriguez (regina indiscussa dell' hip-hop in Spagna), Steve Aoki (dj di Los Angeles), Lizzy Jagger (top model britannica e figlia di Mick Jagger, cantante dei Rolling Stones, e della modella Jerry Hall) e Brando De Sica (terza generazione di una famiglia di registi italiani) elegerà i 3 progetti vincitori.

Ogni vincitore svilupperà il proprio progetto durante i mesi di settembre e ottobre grazie al sostegno di Pull and Bear, che metterà a disposizione i mezzi economici e le risorse umane necessari per la loro esecuzione.

La realizzazione dei progetti vincitori potrà essere seguita attivamente attraverso il sito di Pull and Bear e sul canale di Youtube, nei quali ciascun protagonista gestirà i propri blog per narrare e documentare con video e foto le sue esperienze e aneddoti quotidiani. Infine, un documentario raccoglierà tutto ciò che The Pull and Bear World Project ha prodotto e sarà distribuito gratuitamente presso i nostri negozi in tutto il mondo già dal prossimo dicembre.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto