La bellezza di un diamante dipende dal modo in cui esso riflette la luce, e il tagliatore deve sagomare la pietra in maniera tale che la luce penetri dalla parte superiore, venga riflessa all'interno, ed esca di nuovo dall'alto. In questo modo viene riflessa la maggior quantità di luce, e il diamante risplende con il suo fuoco, la sua brillantezza ed il suo scintillio.

Con Glam Shine Diamant per la prima volta in un gloss lo scintillio dei diamanti per labbra brillanti, idratate e assolutamente glamour. Il segreto della sua brillantezza è nella texture: l'effetto "Prisma" delle nuove perle esclusive per apportare piccoli punti luce per una brillantezza ricercata e raffinata.

La sua nuova texture morbida e luccicante idrata e non appiccica; un vero gioiello per le labbra che riflettono la propria luminosità sull'incarnato di tutto il viso. L'applicatore a cuore effetto volume Plump Sculpt di Glam Shine Diamant è studiato per consentire un'applicazione ottimale del prodotto. La forma a cuore, infatti, grazie alla superficie più larga e all'estremità a punta, consente di avvolgere le labbra in modo uniforme e con la massima precisione.

Dalle passerelle alla borsetta di ogni donna il gloss è il “must have” e Glam Shine Diamant è un autentico strumento di seduzione, al quale non rinunciare mai: un semplice gesto per un sorriso brillante ed irresistibile.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto