Milan – Juve e San Siro si tinge di glamour: Victoria Beckham, Elisabetta Gregoraci e Lapo Elkann (la nostra foto gallery!)

Calcio e fashion connubio perfetto? Sì il mondo dello showbiz italiano ieri sera si è dato appuntamento nella lounge dello Stadio di San Siro in occasione di Milan – Juventus.E partiamo allora con l’elenco infinito delle celebrity nostrane e non presenti allo stadio: Elisabetta Gregoraci, Mara Venier,  Eros Ramazzotti con la figlia Aurora, Lapo Elkann

Calcio e fashion connubio perfetto? Sì il mondo dello showbiz italiano ieri sera si è dato appuntamento nella lounge dello Stadio di San Siro in occasione di Milan – Juventus.

E partiamo allora con l'elenco infinito delle celebrity nostrane e non presenti allo stadio: Elisabetta Gregoraci, Mara Venier,  Eros Ramazzotti con la figlia Aurora, Lapo Elkann con la fidanzata Bianca Brandolini d'Adda, Alesi con il figlio, Adriana Maldini, Moran Atias, Linus, Giuseppe Sculli, Aline Domingos (modella e conduttrice di Milan Channel e fiamma di Ronaldinho), Caroline Celico, moglie di Kakà, Alessia Ventura (fidanzata di Filippo Inzaghi) e moltissimi altri.

Menzione a parte merita la mitica Posh Spice, Victoria Beckham, moglie del bel David (ieri sera ovviamente in campo), che di ritorno da New York, dopo la presentazione della nuova campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear, entra nella lounge di Dolce & Gabbana accompagnata dallla coppia degli stilisti (e una masnada di guardie del corpo!)

Ma ora vi lasciamo alla foto gallery dei vip intercettati nella lounge e fotografati da Silvio, presente ieri sera allo stadio! (Qui il link al suo post su Blogosfere Sport & Motori!)

Milan-Juve2009shot-6.jpg Milan-Juve2009shot-9.jpg Milan-Juve2009shot-10.jpg Milan-Juve2009shot-11.jpg Milan-Juve2009shot-12.jpg Milan-Juve2009shot-14.jpg Milan-Juve2009shot-16.jpg Milan-Juve2009shot-17.jpg Milan-Juve2009shot-20.jpg