Puntata movimentata, quella di Victor Victoria andata in onda alle 23:30 su LA7. L’attore Adriano Giannini e Victoria Cabello, infatti, si sono improvvisamente schiaffeggiati. Per finta, ovviamente, ma con grande veemenza per rendere tutto il più reale possibile.

Per un Giannini, padre o figlio che siano, è comunque abbastanza naturale dal momento che entrambi, in “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto” (Giancarlo con Mariangela Melato) e nel remake dello stesso film (Adriano con Madonna), sono arrivati alle mani con le rispettive partner. Come da copione, quindi, anche perché Adriano e Vicky hanno rispettato il lieto fine baciandosi appassionatamente.

Giannini%20-%20Cabello%20%2812%29bassa%20copia.jpgok.jpg IMG_bassa4058%20ok.jpg

"Madonna ha cantato per me una canzone durante le riprese di Travolti dal destino" ha rivelato Adriano Giannini, ospite nel programma Victor Victoria.

L'attore ha poi proseguito: "Le ho chiesto di cantarmi La Isla Bonita perché l'ascoltavo da piccolo. Ho subito pensato di essere stato inopportuno, ma poi Madonna ha preso la chitarra e ha iniziato a cantare. Mi ricordo addirittura che ha sbagliato il primo accordo – ha proseguito Giannini – ma è stato proprio quell'errore a renderla così umana".

Infine l'attore ha chiesto a Victoria di immaginare la scena: "Il sole che tramontava e lei che mi guardava dritto negli occhi: mi sono reso conto che per la prima volta una cantante mi dedicava una canzone". A questo punto è entrato Fabrizio Frizzi a cantare La Isla Bonita ad un sognante Giannini, ma non deve essere stata la stessa cosa…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto