Proteggere labbra e mani con un unico stick

Grazie ad un regalo ho appena scoperto un nuovo prodotto per la cura del corpo ed essendo rimasta colpita soprattutto dal formato, nonchè dalla femminilità e praticità racchiuse nell’idea, ho deciso di condividerlo con voi su pink. Quello che vedete nella foto è un comodo stick con burro di cacao annesso, a protezione di labbra

Grazie ad un regalo ho appena scoperto un nuovo prodotto per la cura del corpo ed essendo rimasta colpita soprattutto dal formato, nonchè dalla femminilità e praticità racchiuse nell’idea, ho deciso di condividerlo con voi su pink.

Quello che vedete nella foto è un comodo stick con burro di cacao annesso, a protezione di labbra e mani.
Piccolo e pratico, ideale nei prossimi mesi di freddo, protegge pelle e labbra dall’inverno e vi evita di portare nella pochette mille tubetti di creme e balsamo.

Dell’azienda italiana Planter’s, specializzata in cosmesi naturale ed erboristeria, lo stick è disponibile nella versione all’Aloe vera oppure all’olio di Mandorle dolci. A voi la scelta dell’emolliente o un consiglio su altri prodotti che vi hanno colpito o vi son piaciuti particolarmente.