Tommy Hilfiger presenta, in edizione limitata, la collezione 2009 delle sue fragranze estive, una nuova edizione dei Profumi Tommy e Tommy Girl Summer per l'estate 2009 è ispirata al look iconico ed allegramente caratteristico del tessuto madras. Visto su ogni spiaggia, da una costa all'altra degli Stati Uniti, il disegno madras rispecchia lo stile rassicurante e cool della linea sportswear di Tommy Hilfiger, per lui e per lei. 

"Le fragranze estive s'ispirano alla semplicità, deliziosamente serena, di un'estate americana, rilassata ed informale, quando gli unici impegni sono la vita in spiaggia ed i falò accesi dopo il tramonto" ha dichiarato Trudi Loren, Vice Presidente, Corporate Fragrance Development Worldwide, Aramis and Designer Fragrances. 

Tommy%20Summer%2009.JPG

Per lui, l'invito ad assaporare il senso di ritrovata libertà che accompagna la stagione estiva con la gioiosa energia tipica della giovinezza e dell'estate. Tommy Summer Cologne richiama le sensazioni del mare con un mix frizzante di bergamotto calabrese, arancia sanguigna, muschio irlandese e bacche di ginepro. 

Per lei, che si crogiola al sole, s'inebria dell'aria dell'oceano e dell'aroma della frutta fresca estiva e si compiace del look sexy della sua pelle baciata dal sole. Un invito a deliziarsi delle gioie estive con Tommy Girl Summer Cologne che, alla cremosità del legno di sandalo, armonizza fresche note di sorbetto al ribes nero, scorza di mandarino, fresia spruzzata d'acqua e rosa delicata. 

Il design, ripreso anche nelle luminose bottiglie delle fragranze Tommy e Tommy Girl in edizione limitata, è un tessuto madras che evoca l'informalità e la spensieratezza dei giorni estivi … un paio di shorts di cotone o un fresco abito estivo a quadrettoni. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto