IMG_4643mail%20OK.jpg

Ospite di Victor Victoria su LA7, Matteo Marzotto ha raccontato delle avventure/disavventure con l'ex fidanzata Naomi Campbell. Ai tempi della loro relazione, lui era Presidente della Valentino Spa e la modella si presentava direttamente in negozio dove sceglieva la cosa più cara.

"Una volta mi chiamò che voleva prendere una pelliccia di zibellino – ha raccontato Marzotto – Gliel'ho fatta mandare a casa ma poi ho iniziato a negoziare… le dicevo la usi una volta sola, poi me la ridai".

All'allusione della conduttrice "Allora era brava ad intortarti…", l'ospite ha ironizzato "Intortarmi? Mi dava legnate. Botte da orbi…".

La sua partecipazione è poi continuata con una scatenata Papaya Dance, dopo la quale  l'attuale presidente dell'Enit – Ente Nazionale Italiano per il Turismo – pensava che il terreno fosse pronto per una proposta seria "Vuoi fidanzarti con me?", ha chiesto a bruciapelo alla Cabello.

Poco incoraggiante la reazione di Vicky che di lì a poco gli ha risposto: "Al massimo ti posso usare come comodino" appoggiandogli una tazzina da caffè in testa.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto