Gioielli GiuFè: piccoli capolavori d’arte pret-à-porter
Orecchini, ciondoli, bracciali e anelli da sogno, creati da una tela dipinta a mano con tecnica mista. Sono i gioielli unici firmati GiuFè e realizzati dalla designer siciliana Giusy Ferrara per la collezione primavera-estate 2009.
In argento 925 rodiato o dorato e impreziositi da gemme di vetro, perle, cristalli swarosky, vetro di murano e pietre semipreziose sono autentici capolavori d'arte pret-à -porter per un look esclusivo e raffinato.
La collezione Giufè per la primavera-estate 2009 è composta dalle linee Angel, Preview,Cloudnine, Eccentric, Femme Fatale, Love Love. Una collezione esclusiva di pezzi unici capaci di esprimere la personalità e la gioia di vivere di chi li indossa.
Il marchio GiuFè vuol dire gioiello, ma anche forma d'arte emergente e per questo motivo le tele tagliate, resteranno di proprietà della designer, e saranno esposte in diverse gallerie d'arte in Italia e all'estero.
Tutte le creazioni GiuFè sono limited edition valorizzate da: un pendaglio applicato a ciascun gioiello che attesta la garanzia del prodotto e il Certificato di Autenticità che riporta il numero totale dei gioielli creati con la tela di provenienza, e la foto della tela dipinta prima di essere tagliata.