Orecchini, ciondoli, bracciali e anelli da sogno, creati da una tela dipinta a mano con tecnica mista. Sono i gioielli unici firmati GiuFè e realizzati dalla designer siciliana Giusy Ferrara per la collezione primavera-estate 2009.

In argento 925 rodiato o dorato e impreziositi da gemme di vetro, perle, cristalli swarosky, vetro di murano e pietre semipreziose sono autentici capolavori d'arte pret-à -porter per un look esclusivo e raffinato.

quadroPreview.jpg

La collezione Giufè per la primavera-estate 2009 è composta dalle linee Angel, Preview,Cloudnine, Eccentric, Femme Fatale, Love Love. Una collezione esclusiva di pezzi unici capaci di esprimere la personalità e la gioia di vivere di chi li indossa.

Il marchio GiuFè vuol dire gioiello, ma anche forma d'arte emergente e per questo motivo le tele tagliate, resteranno di proprietà della designer, e saranno esposte in diverse gallerie d'arte in Italia e all'estero.

Tutte le creazioni GiuFè sono limited edition valorizzate da: un pendaglio applicato a ciascun gioiello che attesta la garanzia del prodotto e il Certificato di Autenticità che riporta il numero totale dei gioielli creati con la tela di provenienza, e la foto della tela dipinta prima di essere tagliata. 

Collezione_ANGEL.jpg Collezione_CLOUDNINE.jpg Collezione_ECCENTRIC.jpg Collezione_LOVE_LOVE.jpg Collezione_PREVIEW.jpg quadroAngel.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto