Eurojersey è nuovamente al fianco di Triumph per il concorso internazionale Triumph Inspiration Awards ‘09 con il premio "Sensitive Fabrics innovation" per giovani talenti. Un sodalizio che dura da sempre quello tra Eurojersey e Triumph.

Oggi più che mai, Eurojersey è in prima linea insieme a Triumph nella realizzazione del progetto Triumph Inspiration Awards ‘09, edizione Italia, con l'istituzione di un premio speciale dedicato ai designer emergenti, per favorire nel settore tessile-moda l'innovazione.

Sensitive%C2%AE%20e%20Triumph%20International%20Award%20sfilata_1.jpg

In occasione della finale italiana del concorso, Andrea Crespi – Direttore
Generale di Eurojersey e membro della giuria che ha selezionato i vincitori che prenderanno parte alla finale mondiale – ha  offerto al primo classificato un riconoscimento e un'esclusiva opportunità.

Il premio "Sensitive Fabrics Innovation" permetterà di effettuare uno stage qualificato presso la sede Eurojersey di Caronno Pertusella. Il vincitore potrà così misurarsi concretamente con una delle realtà aziendali del tessile più vivaci e all'avanguardia, beneficiando dell'esclusivo know-how tecnologico Sensitive fabrics, sistema unico di tessuti.

Qui una breve foto gallery della serata Triumph Inspiration Award 2009 con Francesco Facchinetti e Alena Seredova.

Andrea%20Crespi%2C%20Direttore%20Generale%20Eurojersey%20consegna%20il%20premio%20_Sensitive%C2%AE%20fabrics%20innovation__3.jpg Il%20presentatore%20Francesco%20Facchinetti.jpg La%20testimonial%20Alena%20Seredova.jpg Vincitore%20Concorso%20Emanuele%20Caldarera%20Istituto%20IED.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto