Serapian inaugura la sua prima boutique nel quadrilatero della moda milanese, in via Spiga 42: un avvenimento importante e molto atteso, che segna una nuova "primavera" per la storica Maison.

Curata dall'architetto Pierluigi Cerri, la boutique esprime perfettamente lo stile raffinato di Serapian. Domina, infatti, il gusto minimal che contraddistingue il marchio: nella scelta di materiali essenziali e d'altissima qualità, come il legno di betulla, l'acciaio e le resine naturali, come nella prevalenza della tonalità avorio per arredi e complementi, ideale per conferire luminosità agli interni.

L'interior design della boutique è stato concepito per valorizzare al meglio l'esclusività e la preziosità delle collezioni Serapian, da oltre sessant'anni sinonimo di alta pelletteria, lusso understated e autentico Made in Italy.

Serapian%20All%20Day%20bag%20cocco%20seta.jpg True%20Love%20Serapian%20pitone%20blu%2Btartaruga%20.jpg

Lo store di via Spiga si sviluppa su due livelli, per oltre 100 metri quadri totali: il primo piano è dedicato alle collezioni femminili, mentre in quello inferiore trovano spazio le linee di alta pelletteria maschile, la valigeria e il corner per il made to order, esclusivo servizio di personalizzazione.

Il servizio made to order rappresenta uno dei punti di forza del marchio, che da sempre mette la sua expertise a disposizione dei clienti più esigenti, per offrire prodotti personalizzati. Il cliente potrà scegliere il materiale e la tonalità in cui realizzare il suo modello preferito, attingendo da un ricco catalogo di pelli e tessuti, disponibili in un'ampia varietà di colori. Si potranno quindi ordinare nella boutique di via Spiga modelli personalizzati, realizzati in materiali e colori scelti in accordo ai propri desideri ed esigenze.

I servizi di made to order e "su misura" esprimono la visione di lusso della Maison Serapian, che privilegia l'esclusività, l'eleganza non ostentata e la ricerca del prodotto unico e personalizzato. Una visione che Serapian non ha mai tradito e che ha valso al marchio milanese l'apprezzamento e la fedeltà della più esigente clientela internazionale.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto