[blogo-gallery id=”165487″ layout=”photostory” title=”Dotandcross camerette bambini” slug=”dotandcross-camerette-bambini” id=”165487″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Se la cameretta di un bambino fosse un gioco da tavolo sicuramente sarebbe tic tac toe, almeno secondo la filosofia del marchio trevigiano Dotandcross (appunto, cerchio e croce). Il brand, nato da un felice connubio fra lo studio Dogtrot e un gruppo industriale storico veneto, è infatti complice dei desideri della clientela baby, offrendo soluzioni ottimali per arredare la stanza dei bambini.

L’azienda propone una serie di mobili e complementi in grado di adattarsi bene alle esigenze delle fasce baby, kid e teen, seguendo la crescita dei più piccoli da 0 fino a 19 anni. La parola chiave delle soluzioni Dotandcross è infatti “flessibilità”, mutando la forma grazie ad aggiunte e sottrazioni di moduli che correggono il tiro e trasformano gli ambienti.

In questo modo letti, armadi e librerie diventano materia in continuo divenire. E questa modularità non fa bene solo alla perfetta ottimizzazione degli spazi, ma viene anche incontro alla creatività dei piccoli fruitori finali, che possono sbizzarrirsi e personalizzare la propria stanza come più desiderano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2015