[blogo-gallery id=”165565″ layout=”photostory” title=”Arketipo Firenze poltrone” slug=”arketipo-firenze-poltrone” id=”165565″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Arketipo Firenze, azienda italiana nata negli anni 80, con una spiccata passione per la qualità della sartorialità fiorentina, è da sempre sinonimo di nuove tendenze nel campo dell’interior design.

Le ultime novità del marchio hanno nomi originali e forme avvolgenti e si tratta di due comode sedute per dare un tocco di brio alla zona living. Parliamo delle poltrone Juno e LOL:), modelli con specifiche diverse ma con un filo rosso che li lega, la morbidezza dell’imbottitura.

Juno nasce dall’estro di Mauro Lipparini ed è una poltrona che racchiude in se due anime: quella rigida e rigorosa della struttura e quella soffice di schienale, seduta e bracciolo. La base è invece fatta da quattro piedi, composti da un’intelaiatura artistica di tondini di ferro.

LOL:) è invece figlia del designer Giuseppe Viganò che, già dal nome scelto per la sua creatura, ha voluto lasciar intendere la frizzantezza del modello. Niente piedini per questa simpatica poltroncina a forma di fiore appena schiuso, ma solo petali-cuscini uniti fra loro da maxi cerniere zip.

Su in gallery potete vedere le immagini in dettaglio delle due nuove proposte Arketipo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2015