eforpeople.com chiude con successo: oltre 425.000 euro raccolti per aiutare i bambini

eforpeople.com, il portale no profit che mette in vendita capi di abbigliamento ed accessori delle migliore griffe a prezzi ultra scontati chiude al pubblico per riaprire a novembre 2009. Straordinario il successo di questa IV edizione che ha raccolto 425.000 euro, con oltre 6.500 capi venduti on line, destinati a sostenere il progetto di solidarietà

Img_Baby%20nel%20cuore%5B1%5D.JPG

eforpeople.com, il portale no profit che mette in vendita capi di abbigliamento ed accessori delle migliore griffe a prezzi ultra scontati chiude al pubblico per riaprire a novembre 2009.

Straordinario il successo di questa IV edizione che ha raccolto 425.000 euro, con oltre 6.500 capi venduti on line, destinati a sostenere il progetto di solidarietà per la costruzione di un centro di accoglienza per i "meninos de rua" di Salvador De Bahia, in Brasile.

Alcuni dati: 500.836 i visitatori che si sono collegati e 11.918.221 le pagine "cliccate". La sezione dedicata ai vini più pregiati delle migliori marche è stata completamente "bevuta".

La donazione dell'ancora misteriosa Lady M, che ha regalato al portale oltre 1600 pezzi del suo eccezionale guardaroba, suscitando tanto clamore, ha contribuito fino ad ora con 106.584 euro incassati per il progetto di solidarietà.

Le regioni leader per gli acquisti sono state in graduatoria: Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Campania, Veneto,  Piemonte, Toscana, Puglia e Sicilia

Tra le curiosità: in Sicilia si è venduto il doppio che in Sardegna, tantissimi i clienti che hanno fatto i loro acquisti on line dall'estero. In particolare: da Cipro, Danimarca, Paesi Bassi, Svezia, Spagna e Portogallo. Malta.