[blogo-gallery id=”165717″ layout=”photostory” title=”Pavimenti in legno per esterni Ultrashiled di Déco” slug=”pavimenti-in-legno-per-esterni-ultrashiled-di-deco” id=”165717″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Expo Milano 2015: Déco è presente con la sua ultima proposta in materia di rivestimenti in legno per esterni. In occasione di Made Expo 2015, infatti, l’azienda italiana specializzata in questo settore ha proposto il nuovo profilo UltraShield®, le cui parole d’ordine sono innovazione, qualità ed estetica.

Stiamo parlando di un profilo in legno composito di seconda generazione di altissima qualità, che è frutto di una lunga ricerca e di una moderna tecnologia statunitense: il profilo è stato ideato per poter unire efficienza, estetica e qualità. Il rivestimento superficiale è uno scudo plastico che lo protegge rendendo il pavimento durevole nel tempo, resistente e immune da variazioni di colore: lo scudo è anche antigraffio e antimacchia.

La doga così realizzata offre lo stesso calore del legno naturale, esteticamente accattivante per ogni tipologia di arredo per esterni, ma al tempo stesso più resistente, grazie a tutti i vantaggi che il legno composito porta con sé. Inoltre, il profilo promette di durare nel tempo, resistendo ad ogni tipo di aggressione esterna, sia ambientale sia chimica: è resistente fino a 35 anni dalla sua posa e non ha bisogno di manutenzione.

Il profilo UltraShield®, in linea con la filosofia di Déco, è anche ecosostenibile: la farina di legno che lo compone, infatti, è realizzata con trucioli riciclati, risultando a impatto zero per l’ambiente. Inoltre, la componente in HDPE, polietilene ad alta densità, è un valido sostituto del PVC completamente biodecomponibile.

E’ disponibile in marrone Teak e in grigio Antique.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2015