Moda e red carpet al Festival di Cannes e non poteva mancare Gucci che ha vestito l'attrice italiana Chiara Caselli, interprete del film Le père de mes enfants presentato nella sezione Un Certain Regard alla 62esima edizione del Festival di Cannes, ha indossato Gucci per il photo call e la conferenza stampa del film.

Chiara Caselli ha scelto un leggerissimo abito in chiffon di seta abbinato a décolleté in vernice lilla e pochette in pitone verde con chiusura bambù. A impreziosire il look, il maxi bracciale a catena marina in oro giallo.

Chiara%20Caselli%20in%20Gucci%20-%20Cannes%202009%20-%20Courtesy%20of%20Gettyimages.jpg Giovanna%20Mezzogiorno%20in%20Gucci%20-%20Photo%20call%20Vincere%20-%20Cannes%202009%20-%20Courtesy%20of%20Gettyimages.jpg

Giovanna Mezzogiorno, unica attrice italiana in concorso al Festival, ha indossato Gucci per il photo call e la conferenza stampa del film Vincere diretto da Marco Bellocchio.  Giovanna ha scelto un abbinamento della Sfilata Donna Primavera-Estate 2009: un completo dal taglio maschile in tela di lino e lana blu marine, abbinato a una camicia a stampa in crêpe de chine di seta. A impreziosire il look la collana horsebit in oro giallo.

Total look Gucci anche per il giovane attore Gerard Kearns, sulla Montées des Marches del film di Ken Loach, Looking for Eric, di cui è interprete. Gerard Kearns ha scelto per l'occasione un elegante completo nero, abbinato a una camicia bianca e mocassini in vernice neri. Al polso l'orologio I-Gucci in edizione limitata della linea Sloaney.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto