Organizzare eventi e dj set in luoghi diversi dai club è ormai un trend di successo. Dopo New York, Londra e Parigi, citta' dove le ultime feste piu' esclusive si sono svolte nei musei e nei luoghi d'arte, è ora la volta di Milano.

Mtv Brand:New, il canale satellitare del network di Mtv Italia dedicato alle scelte musicali di tendenza, e Triennale Bovisa , la sede della Triennale di Milano inaugurata nel 2006, daranno vita a Bran:New Art, il primo evento che portera' anche in italia un format innovativo di intrattenimento. 

Brand:New Art sarà una serata all'insegna dell'arte e della musica. L'evento, aperto a tutti gratuitamente, sarà stasera nel cortile della Triennale Bovisa dalle ore 20.00 a mezzanotte. Animeranno la serata i dj set di Scuola Furano e Junior Boys mentre si potranno visitare gratuitamente le mostre in corso alla Triennale.

Scuola Furano, ovvero Marco Busolini e Borut Viola, non sono nuovi ad Mtv: nel 2005 infatti parteciparono al grande evento Isle of Mtv di Trieste che li consacrò a livello internazionale. Negli ultimi due anni hanno realizzato diversi remix e singoli per webzine e blog ed hanno prodotto un minimix per Myspace.com.  

Dopo aver raggiunto con 'Last Exit' e  So This Is Goodbye" un notevole successo di critica e pubblico, il duo canadese di Junior Boys appare chiaramente come una dei migliori novità apparse nel firmamento indie electro. Nel sound della band sono chiare le influenze di two-step e techno minimale, ma la missione dei Junior Boys rimane quella di raccontare storie di amore e amicizia in penombra.  

Partner dell'evento e' "Only the brave", la nuova fragranza maschile di Diesel realizzato da L'Oreal.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto