Burberry accenderà lo Skyline di New York

A partire dal 28 maggio 2009, Burberry sarà l’ultima aggiunta allo skyline di Manhattan, quando tre insegne Burberry lunghe oltre quindici metri verranno accese sopra la nuova sede di Burberry Americas, al 444 Madison Avenue di New York. Il sito è uno dei soli sei posti a New York dove è possibile esporre insegne di

burberry%20americas%20headquarters%2C%20444%20madison%20avenue%283%29.jpg

A partire dal 28 maggio 2009, Burberry sarà l'ultima aggiunta allo skyline di Manhattan, quando tre insegne Burberry lunghe oltre quindici metri verranno accese sopra la nuova sede di Burberry Americas, al 444 Madison Avenue di New York. Il sito è uno dei soli sei posti a New York dove è possibile esporre insegne di grandi dimensioni.

La nuova sede di Burberry Americas, circa 6.300 metri quadrati al 444 Madison Avenue, costituise una specie di specchio dei quasi 15.000 mq della sede globale Burberry di Londra. Entrambe le sedi, progettate dal Direttore Creativo di Burberry, Christopher Bailey, per raffigurare i tradizionali valori inglesi rappresentati da Burberry, presentano moderni spazi per uffici in stile contemporaneo e showroom all'avanguardia.

burberry%20americas%20headquarters%2C%20444%20madison%20avenue%282%29.jpg

Il 28 maggio, il Chief Executive Officer di Burberry, Angela Ahrendts, e Christopher Bailey saranno a New York per presentare un evento celebrativo dell'accensione del nome Burberry sullo skyline di Manhattan.

Angela Ahrendts, Chief Executive di Burberry, ha detto: "Siamo entusiasti dell'idea di avere il nome Burberry su un edificio così importante del centro di New York. E siamo ancora più eccitati dal fatto che trasferiremo nello stesso palazzo la nostra nuova sede per le Americhe. Questo investimento rafforza ancora di più la nostra strategia complessiva a New York e in America".

Christopher Bailey, Direttore Creativo di Burberry, ha detto: "Siamo tutti entusiasti di Madison Avenue. È un edificio-icona, che riteniamo sia la nuova sede perfetta per Burberry in America e che rappresenterà un altro enorme capitolo della nostra ricca storia. L'estetica rispecchia la nostra nuova sede globale di Londra e sottolinea concretamente agli occhi dei nostri clienti americani l'espressione moderna del marchio, una combinazione equilibrata fra ciò per cui ci siamo sempre battuti, ciò che rappresentiamo oggi e ciò che saremo in futuro".