Come ogni anno, Milano è all’insegna della moda. Per salutare con entusiasmo l’inizio della Fashion Week in programma dal 18 al 23 settembre é in arrivo la Vogue Fashion’s Night Out, notte dedicata a tutto ciò che è fashion in programma per il giorno 17 settembre dalle 19.00 alle 23.30. Boutique aperte, sedute di make-up (come presso Diego della Palma Milano in Via Madonnina 15), vendita di accessori speciali, e gadget a gogò, per anticipare la settimana di sfilate.

Se siete a Milano per seguire le sfilate, e dopo il pieno quotidiano di moda e passerelle non ne avete ancora abbastanza, nel corso della VNFO avrete modo di divertirvi ancora nelle ore notturne tra dj set, spettacoli e shopping sfrenato presso i 500 store aperti fino a tardi. L’iniziativa organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, propone una serie di appuntamenti per chi ama lo shopping e la movida notturna. Anche per il 2013 Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia si è data da fare per venire incontro alla gente, affinchè la moda possa arrivare a tutti, e non sia solo atmosfera patinata, sfilate, vip e personaggi al top.

Durante la nottata, il ricavato delle vendite di alcuni prodotti sarà interamente devoluto per la riqualificazione del campo sportivo e dell’area verde annessi all’incubatore di impresa sociale di via Valtrompia 65. Ecco le vie delle boutique più importanti e le griffe più note presso le quali scovare i pezzi ad edizione limitata, e fare senz’altro una capatina.

Via Montenapolenone: Geox, Simonetta Ravizza, Alberta Ferretti, La Perla, Etro, Hogan, Pinko

Via della Spiga: Michael Kors, Tiffany&Co Lavin, Blugirl, Philipp Plein, Roberto Cavalli

Via Santo Spirito: Ballin, Mauro Grifoni

Corso Vittorio Emanuele II: Liu Jo, Carpisa, Motivi, Luisa Spagnoli, Pinko, Stefanel, Replay, Swatch, Stroili Oro

Corso Venezia: Vivienne Westwood, Braccialini, Missoni, Pirelli, Henry Cotton’s

Via Sant’Andrea: Trussardi, Costume National

Via Manzoni: Cruciani, Patrizia Pepe Firenze, Loriblu, Pellini, Coccinelle

Via Verri: John Richmond, Cruciani

Corso Matteotti: Just Cavalli, Alviero Martini 1° Classe, Frankie Morello, Tombolini

Se volete dare uno sguardo all’intero programma, ecco il link.

Via | VFNO2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2013