L'ultima "Miss Roberta" arriva dalla Serbia… o meglio, è il concorso Roberta che è andato a cercarla proprio là. Bellissima, giovane e solare, la nuova "Miss Roberta 2009", Novena Lipovac, rispecchia alla perfezione il concetto che l'intimo Roberta vuole trasmettere in tutto il mondo.

Il  famosissimo concorso Miss Roberta quest'anno si è trasferito in Serbia, perché è stata scelta proprio la Serbia? "Perché è un paese emergente, con un'attenzione particolare alle novità ed alla moda, dove ci sono donne dalla bellezza straordinaria, una bellezza pulita e fresca, un po' dimenticata…" queste, per il presidente del gruppo Pompea, Adriano Rodella, le motivazioni che hanno portato il concorso "Miss Roberta", per la prima volta, fuori dai confini Italiani. 

_MG_8424.jpg _MG_8432%5B1%5D.jpg

"Il concorso ha avuto un enorme successo e lo replicheremo sicuramente anche l'anno prossimo, in un nuovo paese", così commenta Adriano Rodella, "ma il nostro desiderio è riproporre il concorso anche in Italia a partire dall'estate 2010". Un doppio concorso quindi, per scovare le bellezze nostrane e quelle straniere, che potranno diventare, come è successo per le precedenti Miss Roberta (Michelle Hunziker, Natalia Bush ecc.), attrici, testimonial e donne di spettacolo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto