Fascino essenziale e atmosfere leggere per Colico – extra ordinary design che, in occasione del Salone del Mobile 2015, ha conquistato ancora una volta il mercato italiano e non solo. Europa, Sud America, Medio ed Estremo Oriente: questi i principali estimatori delle più recenti novità del brand dal design lineare ed elegante.

Un look dall’animo industriale reso prezioso dall’accostamento di materiali inediti e dalla continua ricerca di nuove pregiate finiture. Marmo e lamiera si fondono insieme in pezzi dal carattere unico quali l’inedita composizione Asami e il tavolino Cocò, presentati nell’esclusiva finitura bronzo.

La celebre Milano 2015 che nel 2010 ha debuttato sul mercato raccogliendo un enorme successo, festeggia l’evento che ne ha dato le origini – Expo 2015 -, regalandosi una nuova finitura soft-touch, declinata in quattro tonalità camouflage.

Un anno significativo per Colico, che celebra nel 2015 il suo 95esimo anniversario: da bottega artigiana delle origini a realtà industriale specializzata nella produzione di complementi d’arredo di design apprezzata a livello internazionale.

[blogo-gallery id=”166638″ layout=”slider” title=”Colico design: la nuova collezione celebra il 95 anniversario del brand” slug=”colico-design-la-nuova-collezione-celebra-il-95-anniversario-del-brand” id=”166638″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2015