[blogo-gallery id=”166846″ layout=”photostory” title=”Ceramiche Galassia Hotel El Coto Maiorca” slug=”ceramiche-galassia-hotel-el-coto-maiorca” id=”166846″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Cuore pulsante delle isole Baleari, Maiorca è una delle località vacanziere più apprezzate d’Europa, non solo dai giovanissimi. Per chi desideri infatti una location dotata di tutti i confort e arredata con stile, l’Hotel El Coto è un 4 stelle superior che porta anche firma di design italiano.

Le eleganti sale da bagno della struttura sono infatti impreziosite dalla serie M2 di ceramiche Galassia, una collezione versatile, dallo stile minimale, adatta a vestire qualsiasi spazio. La linea è infatti una delle più apprezzate degli ultimi anni, proprio per il suo carattere poliedrico, perfetto per vestire con gusto ogni toilette.

La serie vanta infatti 7 modelli di lavabi, declinati in undici differenti dimensioni (comprendenti anche i lavandini angolari e quelli consolle) e 5 diversi tipi di sanitari, con una profondità che varia da 45 a 65 centimetri e la possibilità di avere wc e bidet in versione da appoggio, sospesa o ad altezza maggiorata per chi ha difficoltà motorie.

La bellezza della ceramica bianca made in Italy entra così in camere e suite dell’Hotel El Coto, sito nella meravigliosa località de Las Salinas, nella parte meridionale di Maiorca. Un po’ di orgoglio nostrano arriva anche in quelle rinomate lande turistiche spagnole.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2015