La Red Carpet limited edition 2009 di Sergio Rossi

Un sandalo da sogno che Francesco Russo, Direttore Creativo di Sergio Rossi, ha trasformato in una limited edition ideata per sfilare sui red carpet più prestigiosi e il debutto non poteva essere che a Cannes. Un incontro internazionale di eleganza, seduzione e femminilità, valorizzato dall’inconfondibile stile italiano Sergio Rossi. Il sandalo, dalla linea slanciata e

0441.jpg

Un sandalo da sogno che Francesco Russo, Direttore Creativo di Sergio Rossi, ha trasformato in una limited edition ideata per sfilare sui red carpet più prestigiosi e il debutto non poteva essere che a Cannes. Un incontro internazionale di eleganza, seduzione e femminilità, valorizzato dall'inconfondibile stile italiano Sergio Rossi.

Il sandalo, dalla linea slanciata e sensuale, svetta su un tacco di 11 centimetri ed un plateau discreto. E' realizzato in raso di seta nei colori rosso rubino, argento o oro, tempestato di luminosi cristalli swarovsky tinta su tinta.

0401.jpg

Ad impreziosire la linea del piede, un decoro che ricorda un morbido fiocco che dona grazia e personalità, glamour senza confronti e magnetismo irresistibile.

87181257.jpg 87431709.jpg 87432272.jpg 87459749.jpg 87747442.jpg

Il sandalo Red Carpet limited edition è riconoscibile per un cristallo color rubino inserito nel sottopiede e fa parte di una Red Carpet capsule collection che comprende altri due modelli: un sandalo a tacco alto con decori floreali in satin e cristalli e la sua versione flat infradito.

I tre modelli della Red Carpet capsule collection saranno anche acquistabili in esclusiva nelle boutique Sergio Rossi di Parigi, Londra e Milano.