Si è conclusa la finale di Miss Universe Italy presso il Palazzo dei Congressi di Riccione. La serata ha assegnato la fascia di Miss Universe Italy a Laura Valenti, ballerina 25enne di Arezzo. Laura rappresenterà l'Italia alla finale di Miss Universe, il prestigioso concorso internazionale che si svolgerà alle Bahamas il 23 agosto e sarà testimonial di bellezza per l'attività di comunicazione di Coin

Sostenendo il concorso Miss Universe, Coin, il department store dedicato al mondo dell'abbigliamento e dell'home decoration, ha voluto premiare l'eleganza e il fascino della bellezza made in Italy nel mondo. Una missione portata avanti anche con le ultime aperture all'estero realizzate a Belgrado e Budapest. 

"Siamo orgogliosi che Laura, di cui abbiamo apprezzato eleganza e semplicità – ha affermato Francesco Sama, Direttore Generale di Coin -, sia stata scelta anche dalla giuria del concorso. Diventerà, infatti, non soltanto ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo, ma anche protagonista delle attività di comunicazione di Coin". 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto