Gran galà Bulgari a Roma con celebrity d’eccezione: Jessica Alba, Jason J.Lewis, Luca Argentero (qui la foto gallery del red carpet!)
Vi avevamo parlato qualche post fa della mostra di Bulgari che celebra il 125° Anniversario dalla sua fondazione inaugurando a Roma, nella prestigiosa sede di Palazzo delle Esposizioni, la prima retrospettiva mai realizzata nella storia del marchio, che rimarrà aperta al pubblico fino al 13 settembre 2009.
Per celebrare 125 anni di storia e farlo in grande stile, Bulgari a fine anno ha organizzato anche con un'asta benefica da Christie's a New York, a sostegno di Save the children, con una cena di gala a Castel Sant’Angelo.
Bulgari infatti sostiene per tutto il 2009 la campagna Save The Children "Rewrite the Future" con moltissimi personaggi famosi che hanno prestato il volto all'iniziativa benefica della maison Bulgari: un anello in argento per la campagna 'Save the Children'.
Non solo Bulgari ha realizzato una straordinaria collezione in edizione limitata, composta da 11 couture uniche e 7 orologi di lusso che saranno venduti all'asta da Christie's a New York il prossimo dicembre 8. Il valore stimato complessivo dei gioielli e degli orologi è di circa 3 milioni di euro, e tutto il ricavato sarà donato alla "Rewrite the Future".
Tantissime celebrities nazionali e internazionali sono accorse a festeggiare un marchio che da sempre è legato al mondo del cinema e del fashion. Tra gli invitati al gala Jessica Alba, Alain Delon, Patricia Field, Jason J.Lewis, Claudio Baglioni, Luca Argentero, Margherita Missoni, Ferzen Ozpetek, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, Pier Francesco Favino e moltissimi altri!
Qui la foto gallery del red carpet!