Jessica Alba protagonista del film Club Campari: on air la nuova campagna pubblicitaria TV di Campari Red Passion

On air Club Campari, il nuovo film della campagna pubblicitaria televisiva Campari firmata dal regista francese Jean-Paul Goude e che vede protagonista Jessica Alba. Cappello nero, sguardo intrigante, labbra rosse si presenta così la bellissima protagonista del nuovo spot. Attraverso persiane rosse accede ad un club elegante e sofisticato: è l’ora del tramonto. Ad accorgersi

BTS_ClubCampari_byG.Pucci%20%28115%29.jpg

On air Club Campari, il nuovo film della campagna pubblicitaria televisiva Campari firmata dal regista francese Jean-Paul Goude e che vede protagonista Jessica Alba.

Cappello nero, sguardo intrigante, labbra rosse si presenta così la bellissima protagonista del nuovo spot. Attraverso persiane rosse accede ad un club elegante e sofisticato: è l'ora del tramonto.

Ad accorgersi della sua presenza, un uomo affascinante che, ipnotizzato, ne segue ogni movimento. Lei, stretta in un tubino toglie il suo cappello e con fare deciso e sensuale cammina a bordo piscina verso la sua meta. Lui non le toglie gli occhi di dosso finché i due non si trovano faccia a faccia.  Mentre gli sguardi si intensificano, lei passionale ed intrigante, afferra tra le mani un bicchiere di Campari. Il cocktail rosso brillante, esprime l'intensità del momento. La bellissima protagonista lo avvicina alle labbra, si gira e lanciando un ultimo sguardo ammiccante si avvia verso l'uscita…

"Campari Red Passion", chiude lo spot.

BTS_ClubCampari_byG.Pucci%20%2896%29.jpg

Il film nasce dall'idea di rappresentare un incontro fatale, una complicità giocata sugli sguardi profondi e passionali dai i due protagonisti. Il Club è un luogo reale e immaginario insieme, dove seduzione e passione si fondono in un'atmosfera unica ed intensa. Come per tutti gli spot Campari il luogo scelto diventa teatro in cui vivere e farsi travolgere dalla Red Passion. 

Colori vivi e tinte forti a rapprentare l'intensità di un incontro, l'esplosione della RED PASSION. La musica esotica "Bla Bla Cha Cha Cha" di Petty Booka accompagna lo spettatore nell'escalation del film. Petty Booka, un gruppo giapponese composto da due giovani donne, è famoso in tutto il mondo per l'originale uso dell'ukulele.

Il talento di Jean Paul Goude si distingue per il suo apprezzamento verso donne bellissime come, in questo caso, Jessica Alba. La sensualità e il fascino di Jessica irrompono nella scena e sorprendono. "Attraverso queste immagini" spiega Jean-Paul Goude "vorrei suggerire il desiderio e l'intensità delle emozioni dei protagonisti. Per me questo è essenziale. La spontaneità per me è tutto perché aggiunge profondità alla storia che raccontiamo".

BTS_ClubCampari_byG.Pucci_JPG%20%2839%29.jpg Campari2a.jpg CampariItaly7.jpg

Nel mondo della Red Passion il fascino e la sensualità non sono solo prerogativa femminile: l'affascinante ammiratore della bella Jessica è interpretato dal bellissimo modello brasiliano Felipe Hulse.

Il regista ha realizzato il filmato prendendo ispirazione dai club più sofisticati del mondo, luoghi dove relax e fascino si fondono, in cui sensualità e passione accompagnano donne affascinanti. La bellezza femminile ha sempre trovato un ruolo principe nei lavori dell'artista e la sensualità che pervade tutto il film rappresenta perfettamente la Red Passion di Campari.