Diesel offre a tutti i suoi fans,  fino al 31 maggio la possibilità di provare l'emozione del 3D Stereoscopico di NVIDIA presso il Diesel Planet di Milano in piazza San Babila, a partire dalle 14. 

Qui 3 postazioni demo completamente attrezzate sono a disposizione per far vivere da protagonista il viaggio nella terza dimensione grazie al divertentissimo gioco di guida: "Burnout Paradise: The Ultimate Box", distribuito da Electronic Arts.

3D%20EXPERIENCE%201.JPG 3D%20EXPERIENCE.JPG

Nvidia, partner tecnico dell'evento, ha messo a disposizione il kit Nvidia 3D VisionTM, composto da occhiali wireless e monitor Samsung SyncMaster a 120 Hertz, che offre nuova vita a giochi per PC, film 3D e fotografie digitali, offrendo un'esperienza interattiva che consente di abbandonare la visione bidimensionale e fa immergere in uno scenario tridimensionale e assolutamente coinvolgente.

Chiunque potrà scegliere di guidare in un percorso interattivo con tanto di casco, volante e schermo in una postazione 3D appositamente installata grazie alla collaborazione di Nvidia! Ma non è solo il pilota a provare l'emozione interattiva, anche i suoi amici potranno gustare i fantastici effetti speciali, semplicemente stando seduti nei sedili posteriori. 

Ancora una volta il Diesel Planet diventa spazio di spendertaiment per dare la possibilità a tutti di essere protagonisti di un'avventura unica ed irripetibile!

Preparatevi ad entrare nella Third Dimension, in pieno stile Diesel!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto