Ultimi giorni di eventi e gastronomia al Philadelphia Kitchen di Milano!

Ultimi giorni di eventi tra jazz live e musica classica, gastronomia e corsi di cucina per adulti e bambini, tapas time e picnic brunch. Fino al 5 giugno a Milano Philadelphia Kitchen: il primo ristorante Philadelphia dove, presso il California Bakery, si scopriranno tutte le novità dello spalmabile più famoso in Italia. Philadelphia Kitchen consente

FOTO3_ok%20%282%29.jpg

Ultimi giorni di eventi tra jazz live e musica classica, gastronomia e corsi di cucina per adulti e bambini, tapas time e picnic brunch. Fino al 5 giugno a Milano Philadelphia Kitchen: il primo ristorante Philadelphia dove, presso il California Bakery, si scopriranno tutte le novità dello spalmabile più famoso in Italia.

Philadelphia Kitchen consente a tutti di esplorare il mondo Philadelphia in ognuna delle sue infinite declinazioni, dolci e salate, in un unico luogo, quello di California Bakery che, per l'occasione, ha arricchito il suo classico menù, già da sempre caratterizzato da ricette a base di Philadelphia, con nuovi piatti gustosissimi da scoprire.

Lo chef consiglia di non perdere l'occasione per assaporare, tra le mille scelte previste dal Menù, anche Bagel, Quiches, Rolls e New York Cheescake al gusto inimitabile di Philadelphia.