Durante la notte del 25 giugno, il fortunato vincitore del concorso, potrà realizzare un sogno: dormire sul prato dello stadio di San Siro dopo aver ballato e cantato le canzoni del proprio idolo, Lorenzo Jovanotti, in una camera molto speciale interamente arredata LAGO e allestita all’interno di una bolla.

LAGO, azienda leader nel settore della progettazione e produzione di arredi di design, è stata scelta da Airbnb, per arredare una camera molto speciale: quella in cui dormirà il fortunato vincitore del concorso Airbnb #notteasansiro.

La camera da letto targata LAGO ricrea la tipica intimità dell’ambiente domestico ed è quasi un Temporary LAGO WELCOME, con un letto AIR, sospeso su gambe in vetro che dà la sensazione di dormire su una nuvola, una cassettiera Morgana, due comodini e un tappeto 36e8. Con questa iniziativa LAGO farà vivere il design in un contesto fuori dagli schemi così come è nel suo DNA, in linea con la filosofia “INTERIOR LIFE” con cui l’azienda di arredamento si propone di portare l’atmosfera di casa anche al di fuori delle mura domestiche.

[blogo-gallery id=”167404″ layout=”photostory” title=”Jovanotti concerto Milano 25 giugno: la camera da letto speciale di Lago e Airbnb per dormire a San Siro” slug=”jovanotti-concerto-milano-25-giugno-la-camera-da-letto-speciale-di-lago-e-airbnb-per-dormire-a-san-siro” id=”167404″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2015